Jovetic - Fiorentina: nuove voci. Zarate può partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic – Fiorentina: nuove voci. Zarate può partire

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic – Fiorentina: nuove voci di calciomercato. Intanto Mauro Zarate, uno degli scontenti, potrebbe lasciare il club viola

JoveticFiorentina: nuove voci di mercato. Il montenegrino potrebbe lasciare l’Inter a gennaio e i viola sono pronti a riabbracciarlo. Molto però dipenderà dalla scelta del nuovo tecnico nerazzurro. Il feeling tra JoJo e Frank de Boer non è mai nato tanto che il calciatore è finito spesso e volentieri in panchina ma anche in tribuna. Se il nuovo tecnico dovesse puntare con decisione su Jovetic, allora il montenegrino resterebbe a Milano almeno fino al termine della stagione ma se questo non dovesse accadere, JoJo chiederebbe la cessione.
IL MERCATO VIOLA – Secondo “La Nazione” nessuna rivoluzione di gennaio in casa viola ma le voci su Jovetic a Firenze circolano nuovamente con insistenza. Se dovesse tornare JoJo, dovrebbe partire un attaccante e il nome in cima alla lista dei partenti è quello di Mauro Zarate. L’argentino è finito nel dimenticatoio e reclama spazio. La Fiorentina potrebbe cedere l’ex Lazio per far spazio a Jovetic. I viola inoltre cercano un nuovo terzino destro e pensano a Zampano del Pescara. Tante invece le tentazioni per Badelj: dal Milan, alla Roma passando per il Chelsea. I viola chiedono almeno 12 milioni di euro.