Jovetic, ricca offerta del Brighton ma il giocatore rifiuta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic, ricca offerta del Brighton ma il giocatore rifiuta

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic rifiuta il trasferimento al Brighton: il club inglese aveva offerto all’Inter 16 milioni di euro per il suo cartellino.

L’Inter è ancora alle prese con il problema esuberi. L’indiziato numero uno per sfoltire la rosa è il montenegrino Stevan Jovetic. Il giocatore ha molte richieste ma i pezzi del puzzle non riescono a trovare un incastro. Il Siviglia nei giorni scorsi era stato vicino al giocatore ma non è stato in grado di soddisfare le richieste dell’Inter. È invece di oggi l’interessamento del Brighton, squadra neopromossa che da questa stagione milita in Premier League, che ha presentato un’offerta da 16 milioni di euro ai nerazzurri. Soldi che potrebbe essere prontamente investiti sul mercato e che magari avrebbero permesso a Sabati di pareggiare l’offerta della Roma per Schick.

La destinazione non è gradita però a Jovetic che ha rispedito al mittente la proposta del club inglese. Il Brighton ha anche provato ad allacciare contatti con la Roma per Skorupski offrendo ai giallorossi 8 mln per il cartellino del portiere polacco ma anche in questo caso il giocatore ha rifiutato la destinazione. Così gli inglese, che volevano fare shopping in Italia, dovranno tornare in Inghilterra a mani vuote dopo aver incassato due “no”.