Juric sul Genoa: «Creiamo tanto, concretizziamo poco. Il Derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric sul Genoa: «Creiamo tanto, concretizziamo poco. Il Derby…»

Pubblicato

su

genoa juric

L’analisi di Ivan Juric al termine della sconfitta del Genoa contro la Spal: prossima settimana il derby della Lanterna contro la Samp

Ivan Juric, tecnico del Genoa, analizza la sconfitta odierna contro la Spal che fa sprofondare di nuovo il Grifone nelle zone basse della classifica: «Mi viene difficile da spiegare certi errori, fino al gol loro c’era stata una sola squadra in campo. Abbiamo sbagliato 4-5 occasioni importanti e alla loro prima occasione abbiamo preso gol. Ci sono cose da migliorare e non vorrei lamentarmi, ma anche oggi è arrivato un gol dopo non aver subito tiri. Oggi devo ancora metabolizzare la sconfitta odierna, poi da domani penseremo al Derby contro la Sampdoria. La squadra ha giocato bene, purtroppo è un momento così e dobbiamo andare avanti».

Queste le parole ai microfoni di Premium Sport da parte di Juric: «Quando la classifica è brutta ogni partita diventa importantissima. Oggi posso rimproverare poco ai miei ragazzi, da domani penseremo alla sfida contro la Sampdoria. Il primo errore commesso in difesa ci è costato caro e la Spal è passata in vantaggio: da lì si è chiusa e ha cercato di mantenere il vantaggio. Da noi è mancata qualità e cattiveria per chiudere una partita che stavamo dominando. Rispetto all’anno scorso non c’è paragone, purtroppo non riusciamo a fare punti. Derby ultima spiaggia per me? E’ un momento difficile per la squadra e non mi preoccupo di questo».