Juric-Genoa, summit finito: derby decisivo per la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric-Genoa, summit finito: derby decisivo per la panchina

Pubblicato

su

genoa juric

L’esito dell’incontro tra il tecnico del Genoa, Ivan Juric, e la dirigenza rossoblu

La panchina di Ivan Juric, dopo le due sconfitte subite contro Napoli e Spal, traballava eccome, ma il summit terminato pochi minuti fa ha sorriso al tecnico croato. Stando a Sky Sport, infatti, i dirigenti hanno rinnovato la fiducia all’allenatore e il derby sarà decisivo per il futuro dell’allievo di Gasperini.

Questa mattina incontro tra il tecnico Ivan Juric e la dirigenza del Genoa: settimana da derby, stracittadina sarà decisiva per il croato? – 30 ottobre, ore 11.20

Non è il miglior momento in casa Genoa per la posizione di Ivan Juric. All’indomani della sconfitta contro la Spal per 1-0, in seguito al ko interno per 2-3 contro il Napoli ed il pareggio di San Siro contro il Milan, in casa Grifone si riflette sulla posizione del tecnico Juric. Per il momento la situazione non è propriamente rosea: 6 punti conquistati dalla formazione ligure in 11 gare, ritrovandosi terzultimi in classifica di Serie A. Pochi minuti fa, come riportato dalla redazione di Sky Sport, l’allenatore croato ha raggiunto la dirigenza presso il centro sportivo genoano per un confronto sull’attuale situazione: per il momento, dunque, il futuro resta ancora tutto da valutare e la panchina di Juric torna fortemente a traballare.

Un summit determinante, dunque, anche per via della settimana decisiva che attende il Genoa di Juric. Sabato prossimo, 4 novembre, ci sarà il derby della Lanterna tra il Genoa e la Sampdoria. Sarà il derby, dunque, a poter salvare Juric da una situazione sempre più traballante in panchina? La squadra fin qui si è dimostrata parecchio altalenante, con ben sette sconfitte di fila tra cui un ko decisivo in chiave salvezza contro una diretta concorrente. Derby in arrivo, dunque, con una Sampdoria che vola verso la stracittadina in una forma fisica strabiliante, rinforzata dai grandi risultati ottenuti da Giampaolo. Lo scorso anno i due derby furono entrambi della Sampdoria, l’ultimo successo resta il 3-0 del maggio 2016 con le reti di Suso e Pavoletti.