Juve, Allegri: «L'obiettivo non cambia, ma possiamo sognare altre cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Allegri: «L’obiettivo non cambia, ma possiamo sognare altre cose»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, dopo la vittoria dei bianconeri nel derby della Mole con il Torino

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juve nel derby della Mole contro il Torino. Di seguito le sue parole.

13 DERBY VINTI – «Non so neanche quanti ne ho giocati. Ho allenato squadre forti che me lo hanno permesso».

VITTORIA CON MERITO – «Ci aspettavamo una partita simile, all’inizio non riuscivamo ad andarli a prendere. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, Miretti ha fatto un buon lavoro. Poi nel secondo tempo, avendo Milik e Yildiz in panchina potevamo cambiare la partita. E’ stata una gara matura, su questo stiamo crescendo e sono contento dei ragazzi».

OBIETTIVO STAGIONALE – «Sempre quello, ma non preclude il sognare altre cose perchè siamo alla Juventus. Stasera è stata una bella partita ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, riportando la normalità della Juventus che è quella di vincere. L’atteggiamento è stato quello giusto. Ai giocatori ogni tanto va ricordato, c’è la memoria corta. Ora c’è la sosta e al ritorno ci sarà una bellissima partita contro il Milan».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM