Juve, Bruno Longhi: «Può tornare fra le prime 4 anche con la penalizzazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Bruno Longhi: «Può tornare fra le prime 4 anche con la penalizzazione»

Pubblicato

su

bruno longhi

Le parole di Bruno Longhi sulla Juve: «Adesso è una squadra molto molto solida ed è terza nella classifica dei gol subiti»

L’ex telecronista di Mediaset, Bruno Longhi, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com della situazione in casa Juve. Di seguito un estratto delle sue parole.

Che giudizio dà alla stagione della Juventus fino a questo momento?

«E’ una stagione dalle due facce. La prima arriva fino alla sconfitta col Monza, condizionata dagli infortuni e dove giocava veramente male. Era la “sorellastra” di quella che stiamo vedendo adesso perché in quella prima parte le sono mancati tutti i grandi acquisti. Adesso la Juve è una squadra molto molto solida ed è terza nella classifica dei gol subiti. La solidità della difesa, nonostante i 5 gol di Napoli, è un dato ricorrente della gestione Allegri. Prima c’era ben poco, anche se un po’ tutte hanno avuto i loro disastri. Penso all’Inter che si è fatta un po’ harakiri da sola e il Milan che non sta ripetendo quanto fatto lo scorso anno».

Questa Juve può arrivare al quarto posto se il -15 dovesse essere confermato?

«Il tempo a disposizione per rientrare tra le prime 4 c’è. E’ chiaro che ha davanti a sé un mese durissimo tra Inter, Lazio seconda in classifica, Napoli, Sporting. La prima col Verona è abbordabile, l’altra abbordabile è col Sassuolo anche se viene da 4 vittorie di fila. Il ciclo della Juve è duro e probabilmente decisivo su quello che sarà l’approdo alla zona Champions. Alla luce della solidità mostrata nelle ultime partite io credo che la Juve possa farcela».

CONTINUA A LEGGERE IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM