Calciomercato Juve: per Dani Ceballos trattativa aperta? Sì, grazie ai nonni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Sorpresa Juve, Dani Ceballos può arrivare! La trattativa la riaprono i nonni

Pubblicato

su

dani ceballos spagna

Calciomercato Juve: la trattativa per arrivare al gioiellino Dani Ceballos è ancora aperta grazie all’indizio regalato dai nonni, che spiegano: «I suoi amici vogliono che vada a Madrid, ma lui non vuole stare in panchina»

Fra i due litiganti il terzo gode. Difficile, anzi difficilissimo che questa volta possa verificarsi una circostanza del genere, ma la Juve può ancora sperare di assicurarsi Dani Ceballos. Sì, perché il gioiellino del Betis Siviglia, che si è messo in mostra negli ultimi Europei Under 21 con la Spagna, non ha ancora firmato con il Real Madrid. I blancos sono molto attivi sul fronte Dani Ceballos e vorrebbero chiudere l’accordo in tempi brevi. Ma la trattativa continua a subire dei rallentamenti, che in qualche modo stanno agevolando l’intervento del Barcellona, che sta cercando di individuare l’erede di Iniesta.

https://twitter.com/jmuriedas/status/882797113482121216

Entrambe devono fare i conti con la Juve, che da qualche settimana ha chiesto informazioni sul giocatore. Per il quale Marotta e Paratici sono disposti a spendere una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cinque milioni in più della clausola rescissoria. La favorita su Dani Ceballos è sempre il Real Madrid, che si è messo con largo anticipo, ma Florentino Perez deve fare i conti con un’intervista che farà molto discutere e che può accendere il dibattito intorno al centrocampista.

Parlano i nonni: «Dani Ceballos vuole giocare, niente panchina»

Il quotidiano spagnolo As è riuscito ad intercettare i nonni di Dani Ceballos, che hanno suggerito alcuni indizi di rilievo sul futuro del ragazzo: «Nostro nipote non sa ancora dove andare. Sa perfettamente che sono arrivate delle offerte al Betis Siviglia. Noi e i suoi amici preferiscono che lui vada al Real Madrid e non al Barcellona. Però lui sa che se va in una delle due squadre rischia di non giocare. E invece lui vuole trovare spazio sin da subito, non vuole starsene in panchina». Parole chiarissime, che riaprono un piccolissimo spiraglio per la Juve, che consentirebbe a Dani Ceballos di trovare maggior continuità, visto che a centrocampo i bianconeri non hanno la stessa abbondanza dei blancos e degli balugrana. Il futuro è nelle mani del ragazzo, che forse grazie al consiglio dei nonni potrebbe decidere di approdare in Italia.