Il mondo su Juventus-Inter: pienone allo Stadium - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Il mondo su Juventus-Inter: pienone allo Stadium

Pubblicato

su

juventus stadium

Juventus-Inter è la gara che ferma l’Italia del calcio: Stadium esaurito, tutti pronti per il big match

Un pienone assoluto, allo Stadium e nel mondo. Juventus-Inter non è solo il big match di questa giornata, ma di fatto è anche un’occasione per avere i riflettori del mondo puntati sulla Serie A. Saranno in tanti a osservare il duello per la vetta della classifica: non solo il Napoli (interessato eventualmente a riprendersi la vetta qualora se ne presentasse l’occasione), ma anche gli appassionati in giro per il mondo, pronti a gustarsi il Derby d’Italia nella sua pienezza.

MASSIMA ATTENZIONE – I biglietti, manco a farlo apposta, sono andati esauriti in poco tempo ed è chiaro che per le due squadre sia un appuntamento importante sia a livello di classifica che per lo scontro storico che c’è sempre stato tra Juventus e Inter. Lo Stadium sarà sold out, anche nel settore ospiti (sono attesi duemila tifosi nerazzurri, ma le richieste erano 10 mila). La Questura non ha imposto divieti, perciò la situazione sarà attentamente monitorata.

VIOLARE PER PRIMI – E pensare che l’Inter spera di ripetere l’impresa già compiuta nel novembre 2012, quando i nerazzurri furono i primi a violare lo Juventus Stadium con un 3-1 in rimonta. Come ricorda “La Gazzetta dello Sport”, all’epoca allenati da Stramaccioni, i nerazzurri sembravano lanciatissimi per lo scudetto: finiranno fuori dalla zona europea.