Juve, Khedira ti "porta" Emre Can - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, Khedira ti “porta” Emre Can

Pubblicato

su

emre can liverpool

Emre Can e la Juventus sono sempre più vicini: merito del lavoro svolto da Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, ma anche dello stesso Sami Khedira

Dalle parti di Vinovo il tedesco lo conoscono eccome. E’ la lingua di Sami Khedira, così come della comparsa Benedikt Howedes. Ben presto, però, la colonia teutonica potrebbe ampliarsi, visto che Emre Can è, davvero, ad un passo dal vestire bianconero. Il centrocampista di proprietà del Liverpool andrà in scadenza a giugno 2018 e, quindi, dall’1 gennaio è libero di accordarsi col club che preferisce.

Il club preferito pare essere proprio la Juventus, come sottolineato da Tuttosport. La trattativa pare, ormai, essere arrivata ai dettagli: accordo quinquennale ed ingaggio da 5 milioni più bonus per Emre Can. Il roccioso centrocampista tedesco, altrove, avrebbe potuto anche strappare un contratto più corposo, vista la giovane età, compirà 24 anni in settimana, ma ha prevalso il lavoro svolto, in team, dalla Vecchia Signora. A partire dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici, che lavorano da 1 anno e mezzo al trasferimento. Ma un assist importante è arrivato dallo stesso Sami Khedira, connazionale di Emre Can, con i suoi buoni uffici, così come dall’affascinante progetto tecnico  della società di Agnelli.