Pjanic: «Tutti vorrebbero il Psg. Ha più chance di vincere la Champions»
Connettiti con noi

Champions League

Juve, Pjanic: «Il Psg? Tutti lo vorrebbero. Ha più chance di vincere la Champions»

Pubblicato

su

pjanic juventus

Il centrocampista della Juve, Pjanic, ha parlato della sua possibilità di andare al Psg nella prossima stagione 

Miralem Pjanic lontano dalla Juve? L’addio non sembrerebbe più un tabù. Il centrocampista dei bianconeri ha infatti rilasciato una lunga intervista a Canal+ nella quale ha rivelato quale novità interessante riguardante il suo futuro. Nel corso dell’intervista, Pjanic ha commentato anche l’eliminazione della Juve dalla Champions per mano dell’Ajax: «Avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l’Ajax sulle due partite è stato superiore».

«Il mio futuro lontano dalla Juve? Tutto è possibile nel calcio, sono da otto anni in Italia, al terzo anno alla Juve, in un grande club, ma poi nel calcio non si sa mai cosa possa succedere. Serve però che tutti siano d’accordo, ma ora penso solo a finire la stagione. Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa può succedere. Rispetto molto questo club, che è un grande club con grandi giocatori, ma il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions, e cercherò di farlo». 

«Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto».