Juve, hai visto il talismano? La trivela di Padoin è uno spettacolo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juve, hai visto il talismano? La trivela di Padoin è uno spettacolo – VIDEO

Pubblicato

su

Padoin

Padoin, in Cagliari-Chievo, si rende protagonista di un numero pazzesco: trivela alla Quaresma per servire Sau. E la Juve, nei guai sulla fascia destra, comincia a rimpiangere il talismano

Simone Padoin è rimasto nel cuore dei tifosi della Juve. Il talismano, che ha vinto cinque scudetti con i bianconeri, si è messo oggi in mostra nella sfida Cagliari-Chievo, dando dimostrazione di essere ancora un giocatore importante per la Serie A nonostante l’età avanzi. L’ex pupillo di Conte e Allegri si è infatti reso protagonista di una trivela da urlo: un colpo alla Quaresma, che i social hanno messo in evidenza con grande enfasi. Padoin, per servire Sau in area di rigore del Chievo, ha servito un assist sontuoso, toccando il pallone di esterno collo.

Una giocata da urlo, che ha fatto impazzire i tifosi della Juve. Juve che, sulla corsia di destra in difesa, ha un problema soprattutto in vista della Champions League: Lichtsteiner non è in lista, De Sciglio è infortunato e ora Allegri sta ricorrendo alla soluzione Sturaro, vista anche la perdurante assenza di Howedes. E Padoin, in questa situazione d’emergenza, poteva tornare molto utile alla Vecchia Signora. Ma ora se lo gode Rastelli e un Cagliari che gli continua a dare totale fiducia.