Juve, Toni: «Chiesa ha dimostrato di essere un top player, Vlahovic a tratti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Toni: «Chiesa ha dimostrato di essere un top player, Vlahovic a tratti»

Pubblicato

su

Toni

Le parole di Luca Toni sull’attacco della Juve: «A Chiesa e Vlahovic va dato il tempo per ritrovare il feeling in avanti»

Luca Toni ha parlato alla Gazzetta dello Sport, di seguito le sue parole sull’attacco della Juve, in particolare su Chiesa e Vlahovic.

CHIESA CON VLAHOVIC – «Era la prima volta che giocavano insieme nella Juventus dopo essere stati compagni in passato alla Fiorentina. Tanto a Federico quanto a Dusan va dato il tempo di ritrovare la miglior condizione e il feeling dei tempi viola. Però, a livello di caratteristiche, hanno tutto per diventare una bella coppia. Chiesa ha già dimostrato di essere un giocatore top, penso alle prestazioni in Champions e al trionfo all’Europeo con l’Italia, mentre Vlahovic soltanto a tratti. Uno come Fede, abile a strappare, a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica, può diventare la fortuna del serbo, che come tutti i centravanti ha bisogno di essere servito in area. E non dimentichiamoci Di Maria…»

TRIDENTE – «Se sta bene, io Di Maria lo vorrei sempre in campo. L’argentino e Chiesa sono diversi tra loro come caratteristiche, ma hanno in comune almeno due qualità importanti: saltano l’uomo e sono generosi. Per un bomber è il massimo avere vicino gente così. Se penso a quanti gol mi ha fatto segnare il mio amico Ribery con i suoi assist…»

CRISI VLAHOVIC – «Non so esattamente come stia, Dusan, ma penso che ritrovare il gol in fretta, magari già martedì contro la Salernitana, lo aiuterebbe anche più di qualche allenamento. Quando segni, ti sblocchi mentalmente e tutto diventa più semplice. “Noi” attaccanti che viviamo per il gol siamo fatti così».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM