Juventus a Londra: prima volta a Wembley per la Vecchia Signora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus a Londra: prima volta a Wembley per la Vecchia Signora

Pubblicato

su

La Juventus giocherà per la prima volta nella sua storia nel leggendario stadio di Wembley contro il Tottenham, domani alle ore 18.30 italiane

E’ iniziata ufficialmente la missione Tottenham per la Juventus di Massimiliano Allegri, ultima prestigiosa amichevole prima dell’esordio ufficiale dei bianconeri nella finale di Supercoppa Italiana del prossimo 13 agosto contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Questo pomeriggio, intorno alle ore 16, la Juventus è decollata dall’aeroporto di Caselle ed è atterrata circa un’ora e mezza dopo all’aeroporto di Luton. Domani pomeriggio, alle ore 18.30 italiano, ci sarà il calcio d’inizio della prestigiosa amichevole della Juventus contro il Tottenham, prima del conseguente rientro in Italia. Teatro della sfida contro una delle prossime protagonista della Champions League sarà il leggendario stadio di Wembley.

Sarà la prima volta in assoluto per la Juventus in quel di Wembley, visto che fin qui la Vecchia Signora non ha mai avuto l’opportunità di giocare in uno dei luoghi sacri del calcio mondiale. Nelle ultime 3 sfide in Inghilterra, infatti, vanno ricordate il 2-2 allo Stamford Bridge contro il Chelsea nella fase a gironi di Champions League (Vidal e Quagliarella in gol nella Juve di Conte), la splendida rimonta in trasferta contro il Manchester City per 1-2 (reti di Mandzukic e Morata), fino all’amichevole dello scorso anno contro il West Ham. per 2-3 che segnò il debutto in bianconero di Gonzalo Higuain.