Juventus - Andrè Silva: osservatori bianconeri al Do Dragao - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Andrè Silva: osservatori bianconeri al Do Dragao

Pubblicato

su

juan manuel valencia - juventus

Juventus – Andrè Silva: le ultimissime. Osservatori bianconeri avvistati al Do Dragao per ‘spiare’ l’attaccante portoghese

JuventusAndrè Silva: un amore destinato a sbocciare? La Juve cerca un nuovo centravanti in vista della probabile partenza, in estate, di Mario Mandzukic. Il centravanti croato non è contento della situazione attuale e non vuole passare una nuova annata simile a quella attuale e per questo, se le cose non dovessero cambiare, chiederà la cessione a giugno. L’alternativa al croato potrebbe arrivare dal Portogallo.
LE ULTIMISSIME DI MERCATO – Stando a quanto riferito da “A Bola” ieri sera, in occasione della sfida tra Porto e Bruges, gli osservatori bianconeri hanno visionato dal vivo Andrè Silva, forte centravanti della formazione lusitana. Il giocatore è da tempo nel mirino dei bianconeri che hanno approfittato della sfida di Champions League per assistere dalle tribune dello stadio “Do Dragao” alla prestazione dell’attaccante classe 1995, bomber del Porto e della Nazionale portoghese.