Juventus: ansia giallo per Tevez, dubbi Vidal e il Benfica va dal Torino - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: ansia giallo per Tevez, dubbi Vidal e il Benfica va dal Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tevez conte juventus aprile 2014 ifa

Le ultime in vista della gara di ritorno della semifinale di Europa League.

EUROPA LEAGUE JUVENTUS BENFICA – Non vede l’ora di scendere in campo Carlos Tevez, che si ritroverà domani contro il Benfica nella stessa condizione di Pavel Nedved nella semifinale del 2003 contro il Real Madrid: l’attaccante della Juventus è diffidato, dunque un giallo potrebbe compromettere l’eventuale presenza nella finale di Europa League. Intanto arrivano buone notizie da Arturo Vidal, il cui ginocchio sta bene: la sua presenza non è sicura, dato che non è al top, ma è pronto. Un dilemma, dunque, per Antonio Conte, che deve valutare se è meglio puntare su Claudio Marchisio, che è in ottime condizioni, o sul cileno, che si sta allenando poco, ma sta bene.

ALLENAMENTO SPECIALE – La cura dei dettagli è una priorità in casa Juventus, dove, secondo “Tuttosport”, verranno provati i rigori nelle prossime sedute per non trascurare ogni evenienza: i rigoristi sono Pirlo, Tevez, Vidal, Bonucci, Marchisio, Asamoah e Pogba e chi di questi resterà in campo sino al termine andrà a calciare dagli undici metri.

DAI “CUGINI” – Il Benfica, atteso oggi da Lisbona, svolgerà un allenamento allo Juventus Stadium, mentre la rifinitura sarà svolta all’Olimpico, stadio del Torino, una tattica che i bianconeri hanno utilizzato la scorsa stagione prima della sfida contro il Celtic, andandosi ad allenare dai Rangers.