Conferenza stampa De Leo: «Servirà massima attenzione domani. Miha ci ha detto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «Servirà massima attenzione domani. Miha ci ha detto…»

Pubblicato

su

De Leo Bologna

De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus

De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:

JUVENTUS – «Non basta affrontare la sfida con leggerezza. Bisogna mettere qualcosa in più sotto il profilo tecnico e avere la capacità di restare in partita e saper soffrire. Vogliamo giocarcela con tutti. Non guardiamo alle loro assenze perché sono comunque forti. La mediana può essere una chiave della partita. Scudetto? Secondo me sono ancora in corsa perché stanno trovando continuità. Ci proveranno fino alla fine». 

CONDIZIONE – «E’ aumentata in questi giorni nonostante ci sia stato meno tempo per preparare la sfida contro i bianconeri. In certe situazioni abbiamo dovuto frenare l’ardore di alcuni giocatori». 

DE SILVESTRI – «Lo valuteremo oggi, ma Dijks sta facendo veramente un ottimo campionato».

MIHAJLOVIC – «Ci ha chiesto di mantenere questo atteggiamento leggero, continuando a dimostrare dal punto di vista umano e tattico della squadra. Il mister continua a sottolineare l’impegno che questi ragazzi ci stanno mettendo e questo secondo me si vede in campo». 

ARTE – «Questo Bologna mi ricorda Le Reve di Picasso»