Juventus, quanti nomi per il 2016! - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, quanti nomi per il 2016!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik esulta napoli third agosto 2015 ifa

Hamsik, Pastore, Götze, Cavani ma anche Lavezzi, Benatia e un retroscena su Pjanic

La Juventus non è riuscita a prendere Marek Hamsik nel calciomercato estivo e quindi ci riproverà in inverno e nel 2016. Il Napoli non sembra volerlo vendere e ha già rifiutato una proposta da veinticinque milioni di euro e, anche se dovesse partire Hamsik, i partenopei vorrebbero in cambio Daniele Rugani e Stefano Sturaro e quindi la trattativa sarebbe complicata. La Juventus comunque continua a monitorare incessantemente Hamsik.

IL 2016 – Per il prossimo anno però la Juventus è al lavoro su un sacco di nomi altisonanti e specialmente per il dieci. Mario Götze del Bayern Monaco e Javier Pastore del Paris Saint Germain sono i giocatori più interessanti in ottica Juve in questo momento: Pastore è già stato seguito dalla Juve e lo ha rivelato lui stesso mentre per Götze decisiva sarà la permanenza di Guardiola a Monaco. C’è pure Edinson Cavani, sempre del PSG, nella lista dei desideri bianconera.

ALTRI NOMI – Assieme a Cavani ecco un altro giocatore del PSG come Ezequiel Lavezzi a far capolino tra gli obiettivi della Juventus che vuole sempre più qualità nel proprio reparto offensivo. Oltre alle suggestioni Isco e Ramires a metà campo c’è anche una pista che porta a Medhi Benatia del Bayern Monaco per la difesa, Juve e Bayern ne hanno parlato ma è in stand-by. Infine Tuttosport riporta un retroscena su Miralem Pjanic della Roma: sondaggio juventino per il bosniaco, no secco dei capitolini.