2012
Juventus, Chiellini: “Agnelli è il nostro primo tifoso, Conte ci ha aiutati a sognare”
CHIELLINI AGNELLI CONTE JUVENTUS NAPOLI -Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto a SkySport per parlare dei massimi esponenti del mondo juventino, Andrea Agnelli e Conte, e per guardare alla sfida di domani contro il Napoli.
Su Andrea Agnelli, presidente della Juventus:
“Andrea Agnelli è il nostro primo tifoso, con lui ho un buon rapporto perché ci siamo conosciuti alcuni anni fa e l’affetto è rimasto. L’anno scorso è stata una cavalcata incredibile per tutti, credo in modo particolare per Andrea, che quando la Juve va male soffre più di tutti noi.
Su Antonio Conte:
“Ci ha ridato la convinzione nei nostri mezzi e ci ha fatto credere che fosse possibile sognare. Poi, soprattutto, ci ha insegnato tanto, in questo anno credo che da parte di tutti ci sia stato un salto di qualità che ci ha permesso di vincere”.
Su Juventus – Napoli, in programma domani alle 18:
“Vincere domani potrebbe sicuramente dare un segnale importante in campionato, come potrebbe esserlo per loro, ma non cambierebbe gli equilibri perché secondo me siamo due squadre mature sia per mantenere l’equilibrio in caso di vittoria, senza farsi prendere dalla convinzione di essere più forti, ma anche per affrontare un’eventuale sconfitta”.