Juventus, Conte: «Llorente può fare ancora meglio, la Roma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Conte: «Llorente può fare ancora meglio, la Roma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte esulta juventus marzo 2014 ifa scaled

Sui rivali giallorossi: «Sono ancora lì e non giocano l’Europa ci proveranno fino in fondo»

JUVENTUS LIVORNO SERIE A – Tutto facile per la Juventus che vince per 2-0 superando il Livorno e riportandosi a +8 dalla Roma. Nel post-partita, in conferenza stampa, ai microfoni dei giornalisti è intervenuto l’allenatore bianconero Antonio Conte, il quale ha analizzato la vittoria dei suoi: «Siamo stati bravi a trovare il gol e a non subire le ripartenze».

UN SUPER LLORENTE – «Se Llorente mi ha sorpreso? Sono molto contento che abbia trovato il gol che per un attaccante è tutto. Gli ho sempre detto che la cosa importante è che partecipi al gioco, se segna ancora meglio. Quest’anno abbiamo due attaccanti molto prolifici, questo sicuramente è un bene per tutta la squadra. Fernando ha margini di miglioramento molto ampi, può migliorare per crescere ancora di più».

OCCHIO ALLA ROMA – «Questa squadra sta facendo delle cose straordinarie, così come sta facendo la Roma. Noi stiamo battendo record su record, a me interessa solo che si arrivi a tagliare il traguardo, ma non sarà facile perchè in mezzo abbiamo l’Europa e la Roma è lì che aspetta il nostro passo falso».