Connect with us

2014

Juventus, Conte: «Non avverto pressioni, ce la faremo»

Published

on

conte capelli juventus febbraio 2014 ifa

Sulla Fiorentina: «Li abbiamo sempre schiacciati nei primi 70’»

JUVENTUS CONTE CONFERENZA STAMPA EUROPA LEAGUE – Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Antonio Conte si è presentato in sala stampa per commentare la gara da dentro o fuori. Il tecnico bianconero ha ammesso che questo è il momento più complicato da quando siede sulla panchina della Juventus, a causa dei numerosi infortiuni: «E’ un periodo molto particolare, forse il più critico da quando sono alla Juventus, soprattutto per gli infortuni».

SCACCIA PRESSIONE – «Ci sta di perdere qualcuno arrivati a questo punto, forse avrei dovuto fare più turnover. Tutte le partite in Italia sono piene di pressioni e di tensione. Non avverto tutta questa pressione, sono sincero. Il nostro percorso deve essere in Champions League, il nostro grande rammarico deve essere l’eliminazione contro il Galatasaray. Abbiamo iniziato questo percorso, è giusto fare del nostro meglio».

OCCHIO AL COLLETTIVO – «Se soffriamo la Fiorentina? No, è diverso: soffriamo gli ultimi venti minuti contro i viola, loro soffrono i primi settanta. Gomez? Non si deve temere il singolo giocatore, ma la squadra complessivamente. Se potessi scegliere, alla Fiorentina toglierei Borja Valero».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×