2014
Juventus, dall’Inghilterra: offerta per Ramires, Pogba e Lichtsteiner visionati da…
Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Le importanti sfide europee sono sempre uno spunto utile per osservare da vicino giocatori di talento e potenziali obiettivi di mercato e questo è stato il caso del match del “Da Luz” tra Benfica e Juventus. Conferme arrivano oggi dal “Manchester Evening News”, secondo cui alcuni osservatori del Manchester City erano presenti in Portogallo per osservare da vicino André Gomes, Oscar Cardozo e Stephan Lichtsteiner, tre ipotesi al vaglio per la prossima stagione.
L’ALTRA SPONDA – Non solo gli scout dei Citizens, però, in tribuna, perché sono stati avvistati anche quelli del Manchester United: nessun derby di mercato in vista, perché i Red Devils sono, invece, interessati a Paul Pogba e Ezequiel Garay per la prossima stagione.
NUOVA PISTA – Dall’Inghilterra poi giungono notizie di un’eventuale offerta della Juventus per Ramires: secondo il tabloid britannico “Express”, la società bianconera avrebbe offerto 25 milioni di euro per il centrocampista del Chelsea, che ha già concluso la propria stagione per via della squalifica di quattro giornate ricevuta dalla FA per condotta violenta dopo il pugno rifilato all’avversario Larsson (Sunderland).