Juventus-Genoa in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Genoa in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Pirlo sfidano in casa i rossoblù di Ballardini per la 30ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Genoa

La Juventus di Andrea Pirlo è impegnata in casa contro il Genoa di Davide Ballardini nella 30ª giornata di Serie AJuventus-Genoa: la partita si giocherà domenica 11 aprile 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

I bianconeri lottano per il 2° posto e sono attualmente terzi in classifica con 59 punti, a -4 dal Milan, e con una lunghezza di vantaggio sull’Atalanta. I rossoblù, invece, si trovano al 13° posto con 32 punti conquistati e puntano a raggiungere il prima possibile la quota salvezza di 40 punti.

La gara Juventus-Genoa sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Juventus-Genoa è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. 

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 11 aprile 2021
Fischio d’inizio: ore 15.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it