Juventus, incontro a Milano con l'agente di Darmian - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, incontro a Milano con l’agente di Darmian

Pubblicato

su

darmian italia

Incontro a Milano tra il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e l’agente di Matteo Darmian Tullio Tinti, terzino italiano sotto contratto con il Manchester United. Trattativa difficile per riportare in Italia il terzino ex Torino.

Non si ferma il mercato della Juventus dopo l’acquisto faraonico di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, ha incontrato a Milano Tullio Tinti, agente dell’esterno difensivo italiano Matteo Darmian, attualmente sotto contratto con il Manchester United.

Trattativa difficile tra le due squadre che valutano diversamente il costo del cartellino di Darmian. Il Manchester United valuta il suo esterno circa 20 milioni di euro, mentre la Juventus è arrivata ad offrire per il giocatore 12 – 13 milioni di euro, ma l’offerta è stata rifiutata dalla squadra inglese.

Sembra, quindi, che la trattativa tra le due squadre per l’esterno Darmian si sia fermata, vista anche la presenza di altre squadre interessate al giocatore, come Napoli e Inter, ma potrebbe riaprirsi e volgere al termine positivamente per i bianconeri in caso di cessione in questa sessione di mercato di Alex Sandro, molto richiesto sul mercato. In questo caso, la Juventus tornerebbe alla carica per riportare in Italia e a Torino Matteo Darmian, ex giocatore del Torino dalla stagione 2011 alla stagione 2015.