Juventus, la moglie di Marcelo: «Se sei uno dei tanti, vattene» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Real, la moglie di Marcelo avvicina la Juve: «Se sei uno dei tanti, vattene» – FOTO

Pubblicato

su

clarice alves moglie marcelo

Juventus: segnali di addio tra Marcelo ed il Real Madrid dopo l’eliminazione dalla Champions League: la moglie del brasiliano, Clarice Alves, su Instagram lascia un messaggio

Come ampiamente pronosticabile, la disfatta del Real Madrid ieri contro l’Ajax che ha portato all’eliminazione della Champions League, segna di fatto la fine di un’epoca. In tanti adesso potrebbero chiedere di andare via dalle Merengues: in testa al gruppo Marcelo. Il terzino brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo, è infatti nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Segnali di addio ce ne sono già stati (delle ultime nove partite del Real, Marcelo ne ha giocate soltanto due da titolare ed anche ieri è rimasto in panchina) e l’ultimo, piuttosto evidente, è arrivato proprio in nottata dalla moglie Clarice Alves, che ha postato su Instagram un messaggio con un significato ben preciso.

«Conosci il tuo valore. Quando qualcuno di tratta come soltanto una delle tante opzioni, aiutali a facilitare la loro scelta rimuovendoti da solo dall’equazione – le parole della Alves in citazione all’autore americano Marc Chernoff . Qualche volta devi provare a non dare peso, non importa quanto fai. Qualche volta puoi essere nulla per qualcuno che per te significa molto. Non è orgoglio, è rispetto verso sé stessi. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se sei circondato da persone negative. Non dare a persone part-time delle posizioni a tempo pieno nella tua vita. Conosci il tuo valore e cosa hai da offrire, e non accettare mai meno di quanto tu meriti». Tutto chiaro, no?

https://www.instagram.com/p/BupJ08-ALYF/?utm_source=ig_embed