Juventus, Marchisio: «C'è tanta rabbia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Marchisio: «C’è tanta rabbia»

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Le parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, dopo il deludente pareggio conquistato in casa contro il Lione, nel match valevole per i gironi di Champions League

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni a seguito del match di Champions League pareggiato 1 a 1 contro il Lione. Il bianconero, intervenuto a Premium Sport, si è detto rammaricato per il risultato: «C’è tanta rabbia. Sono partite complicate, era importante non uscire sconfitti e prendere i tre punto era determinante. E’ un buon punto, siamo lì, abbiamo altre due gare. La prestazione è stata così, così» ha spiegato il centrocampista.
MARCHISIO CONTINUA – «Nella ripresa io non ero molto stanco, ma forse i miei compagni hanno avvertito un po’ la stanchezza. In avanti siamo un po’ contati, quindi si è visto il calo del reparto offensivo. Detto ciò, bisogna portare a casa queste partite» ha concluso il bianconero. La Juventus, dopo la vittoria del Siviglia contro la Dinamo Zagabria, è al secondo posto in classifica, a due punti dagli spagnoli. Il prossimo match sarà determinante per il passaggio del turno.