Juventus, Marotta: «Marchisio è quasi pronto, Dybala non va via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Marotta: «Marchisio è quasi pronto, Dybala non va via»

Pubblicato

su

juventus - quaison

Il dirigente della Juventus, Giuseppe Marotta, a pochi minuti dal fischio d’inizio di OL – Juventus, commenta i temi del momento

Marotta fa sentire la sua voce nel pre gara del match di Champions League ai microfoni di Premium Sport: «Offerte per Dybala? Innanzitutto è un motivo di grande orgoglio: significa che abbiamo visto bene e abbiamo definito un’acquisizione importante nonostante la concorrenza di Milan e Inter. Nel nostro dna non c’è l’intenzione di cedere i calciatori se non c’è la loro volontà. Non c’è nessun sentore per Paulo che ha un contratto molto lungo. E’, tra virgolette, blindato e non abbiamo problemi di questa natura. E’ stato giusto riconoscergli i meriti anche economicamente, mantenendo l’equilibrio nello spogliatoio. Discorso diverso la cessione di Paul Pogba che ha scelto di fare un’altra esperienza».

BLACK AND WHITE – L’amministratore delegato dei torinesi continua così nella sua disamina: «Marchisio sta completando un ciclo di terapie, adesso sta ritrovando il passo ed è guarito completamente a livello clinico. Claudio è pronto a ritornare a essere un protagonista di questa squadra. Le scelte tattiche spettano ad Allegri, nessuno meglio di lui sa cosa fare. Le squadre organizzate vincono più facilmente, noi non abbiamo ancora un’identità ben precisa, causa infortuni o Nazionali. In due anni abbiamo rivoluzionato la rosa, perciò si fa fatica a trovare una continuità di gioco. Siamo già cinici, accontentiamoci di vincere. Probabilmente, giocando bene, stravinceremo».