Juventus, Marotta: "Zeman uomo di spettacolo. Filippi.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Marotta: “Zeman uomo di spettacolo. Filippi..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta ifa

JUVENTUS ROMA MAROTTA – Prima dell’avvio dell’attesa gara tra Juventus e Roma, valida per la sesta giornata di Serie A e disputata allo Juventus Stadium, si affaccia ai microfoni di Sky Sport Beppe Marotta: “L’allenatore moderno è soprattutto un gestore del gruppo. Con la pressione cui sono sottoposti i professionisti l’allenatore deve saper gestire i suoi uomini. -esordisce- Noi diciamo solo che un mister deve farsi apprezzare per i risultati, non per quello che dice, per le critiche che fa. Zeman è un uomo di spettacolo, per cui può avere consensi ma anche fischi.”

Su Andrea Pirlo: “La maglia della Nazionale è un motivo di orgoglio per tutti. Pirlo credo sia in grado di gestire il ruolo nella Juventus e anche quello in Nazionale, spero porti anche l’Italia al trionfo, poi le considerazioni sono cose personali sue”

Infine sulla conferenza tenuta da Filippi in settimana: “Filippi in conferenza? E’un modo anche questo di gestire un gruppo. La squalifica di Conte ed Alessio ha portato alla ribalta anche altre figure, abbiamo voluto premiarlo. Non ci siamo voluti nemmeno confrontare con la questione Zeman”