Juventus-Milan, Allegri: «Vittoria meritata, stagione straordinaria»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Allegri esulta: «Ci siamo presi questo trofeo, festeggiamo una stagione straordinaria»

Pubblicato

su

allegri

Juventus-Milan, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri esprime tutta la sua soddisfazione dopo il 4-0 che regala la quarta Coppa Italia consecutiva alla sua squadra

La Juventus fa sua la quarta Coppa Italia consecutiva e allo Stadio Olimpico festeggia a dispetto di un Milan apparso nettamente inferiore, soprattutto nel secondo tempo. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, a margine della gara, ha elogiato la prova dei suoi: «I ragazzi si sono presi questo trofeo, è stata una partita straordinaria, abbiamo meritato senza togliere nulla al Milan – le parole ai microfoni di Rai Sportci sono valori tecnici e morali da parte di tutti i ragazzi».

Allegri ha poi proseguito: «Questa vittoria i miei se la dovevano regalare, è giusto che siano loro a festeggiare. Quando giocano seriamente diventa dura, questa è una grande squadra e un grande gruppo. Ci vuole sempre molta calma, nel primo tempo loro chiudevano gli spazi, poi è venuta fuori la qualità tecnica. Adesso festeggiamo una stagione straordinaria».