Juventus - Napoli senza tifosi ospiti: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus – Napoli senza tifosi ospiti: è ufficiale

Pubblicato

su

biglietti juventus - barcellona

Niente tifosi ospiti per Juventus – Napoli. La Prefettura di Torino ha ufficializzato la decisione in vista della gara del 29 ottobre

JuventusNapoli, sfida in programma il prossimo 29 ottobre alle 20:45, a Torino, allo “Juventus Stadium” non vedrà la presenza dei tifosi napoletani. Il settore ospiti resterà chiuso per motivi di sicurezza e non potranno accedere all’interno dell’impianto bianconero nemmeno i tifosi del Napoli provvisti della tessera del tifoso. Questo il comunicato della Prefettura: «In occasione dell’incontro di calcio Juventus-Napoli in programma alle ore 20,45 del 29 ottobre 2016 presso lo Juventus Stadium, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche ove in possesso della tessera del tifoso, con conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società Napoli Calcio e l’incedibilità dei tagliandi di ingresso, oltre alla chiusura del settore Tribuna Nord/Ospiti dello stadio».

IL COMUNICATO – Prosegue il comunicato della Prefettura: «Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato anche in scontri».