Juve e Napoli: partenza record! Ora è caccia alla Roma di Garcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve e Napoli: partenza record! Ora è caccia alla Roma di Garcia

Pubblicato

su

insigne napoli dybala juventus

Avvio record per i due club. Nel mirino c’è il record della Roma di Garcia. E’ Juventus-Napoli per lo Scudetto. Le ultimissime

Il campionato italiano, dopo le prime 6 giornate, ha emesso il suo ‘verdetto’: la vittoria finale sarà una lotta JuventusNapoli. Le altre squadre hanno ancora 32 giornate di campionato per ‘appellarsi’ e per ribaltare il ‘verdetto’ ma la sensazione è che i bianconeri e gli azzurri siano di un’altra categoria. L’Inter può insidiare le due squadre ma parte un gradino sotto. Intanto Juve e Napoli hanno fatto segnare un record importante: mai due squadre, prima di quest’anno, si sono ritrovate in vetta alla classifica, a punteggio pieno.

Per il Napoli si tratta di un record assoluto, la Juventus invece ha vinto le prime 6 giornate di campionato in ben 7 occasioni e in tutte e sette le occasioni ha poi chiuso il campionato alzando al cielo il ‘tricolore’. Allegri insegue Capello: nel 2005-2006 i bianconeri aprirono il torneo con 9 vittorie consecutive in campionato (furono poi fermati dal Milan di Kakà). Sarri e Allegri, insieme, inseguono anche Rudi Garcia. Il record di vittorie consecutive dopo l’inizio del campionato appartiene alla Roma del francese: nel 2013/2014 i giallorossi ottennero ben 10 successi nelle prime 10 giornate. La sfida è appena iniziata.