Juventus, Nedved a MP: «Benfica favorito per la qualificazione» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Nedved a MP: «Benfica favorito per la qualificazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nedved ifa scaled

JUVENTUS NEDVED BENFICA MP – Ai microfoni di Premium Calcio, Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il sorteggio di Nyon: «Benfica? L’impressione è che abbiamo beccato una grande squadra, sono reduci da una sconfitta in finale e saranno agguerriti. Secondo me sono favoriti per la vittoria finale, sarà una bella lotta, giocano un gran bel calcio».

EUROPA LEAGUE – Nedved prosegue, parlando delle motivazioni del gruppo bianconero: «Siamo gli unici italiani e possiamo portare punti al ranking, fin qui abbiamo onorato la competizione al massimo livello e lo faremo fino alla fine, abbiamo motivazioni extra per raggiungere la finale in casa. Faremo tutto il possibile in campo per riuscirci».

OBIETTIVI – Infine: «Sappiamo che il campionato italiano è molto difficile e ti toglie energie preziose, non è semplice e bisogna gestire bene i giocatori, fare turnover, senza di questo non si può arrivare a vincere e raggiungere traguardi in Europa. Il nostro tecnico sta facendo un grande lavoro. Meglio il Benfica in semifinale? Non so se sono d’accordo, avrei preferito incontrarla in finale, ma qualsiasi semifinalista sarebbe stata difficile. Avremo in casa la gara di ritorno, è un buon vantaggio. E’ difficile essere brillanti in ogni partita, speriamo di avere abbastanza benzina per arrivare in fondo».