Juventus, le possibili avversarie agli ottavi di Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, le possibili avversarie agli ottavi di Champions

Pubblicato

su

Ecco le possibili avversarie della Juventus agli ottavi di finale di Champions League. I possibili incroci per la formazione bianconera

Missione compiuta! La Juventus ha battuto l’Olympiacos con il punteggio di 0-2 ad Atene, grazie ai gol di Cuadrado e Bernardeschi, e ha strappato il pass per gli ottavi di finale. Ennesimo record per Massimiliano Allegri che ha sempre ottenuto la qualificazione agli ottavi da quando è allenatore. La Juve ha faticato contro i greci ma ha vinto e si è piazzata seconda nel gruppo D, dietro al Barcellona e davanti a Sporting Lisbona e Olympiacos. Ora per i bianconeri è già tempo di pensare al sorteggio degli ottavi di finale.

La Juve vuole tornare in finale per vincerla e ha tutte le possibilità per farlo, come ha detto Massimiliano Allegri. La formazione bianconera però, essendosi qualificata seconda, avrà degli scogli importanti da superare. La Juve non potrà incrociare il Barcellona, affrontato ai gironi, e la Roma perché non sono previsti derby tra due squadre dello stesso Paese agli ottavi. L’avversario più abbordabile, fino a questo momento, è il Besiktas. Poi, possibile incrocio con le inglesi: Manchester United, Manchester City e Tottenham sono già certe di un posto, da prime della classe, agli ottavi. Il Liverpool dovrà attendere le gare di oggi (il Siviglia può scavalcarlo). L’altra prima è il PSG.