Juventus, Quagliarella: "Con il Chelsea gara cruciale, Matri sereno, Inter da scudetto" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Quagliarella: “Con il Chelsea gara cruciale, Matri sereno, Inter da scudetto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella esulta ifa

JUVENTUS QUAGLIARELLA PESCARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il prossimo cammino in Champions League: Chelsea o Shakhtar Donetsk? Stiamo parlando di due grandissime squadra. Lo Shakhtar mi fatto una grandissima impressione, andare in Ucraina sarà molto dura. Ma la partita cruciale è quella con il Chelsea in casa. Dobbiamo far di tutto per centrare la vittoria.  Il Chelsea è una squadra molto fisica e tecnica. Sono consapevoli della loro forza, a volte ti lasciano l’uno contro uno. Sono i campioni in carica, dovremo essere bravi a iniziare subito la partita con il piglio giusto”.

Quagliarella commenta la situazione di Matri: “Ha segnato contro la Roma, fino a questo momento ha giocato poco. Lo vedo molto sereno, ci sono momenti per gli attaccanti in cui la palla non entra: per quanto riguarda Ale, lo vedo molto sereno. Ha grandi qualità, è un giocatore che nella Juventus ci sta benissimo”.

Inter l’anti-Juventus? “ L’Inter ha dei grandi giocatori, è una squadra che può lottare per lo scudetto, così come il Napoli. Credo che sarà un campionato molto bello ed entusiasmante fino alla fine”.