Juventus, report medico su Barzagli e Peluso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, report medico su Barzagli e Peluso

Pubblicato

su

JUVENTUS BARZAGLI INFORTUNIO – Andrea Barzagli, difensore della Juventus, era stato annunciato ieri nella formazione titolare dei bianconeri nella trasferta di Genova contro il Genoa di Gasperini. Ma, nel corso del riscaldamento pre partita, il difensore della Juve e della Nazionale ha accusato un nuovo fastidio al polpaccio e la Juventus annuncia sul suo sito ufficiale che le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Problemi anche per Peluso: per il laterale lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia.

BARZAGLI – «In seguito al fastidio muscolare al polpaccio sinistro avvertito durante il riscaldamento pre-gara di ieri sera, Andrea Barzagli è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato il riacutizzarsi del quadro infiammatorio. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni».

PELUSO – «Accertamenti mattutini anche per Peluso, al di là del quadro influenzale che ha costretto il calciatore al forfait ieri sera. Gli accertamenti si sono resi necessari in seguito ad un fastidio muscolare accusato sabato, a fine allenamento: per lui è stata evidenziato una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia».