Cosa ha detto Di Francesco a Douglas Costa in Juventus-Sassuolo
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa: «Non sapete cosa mi ha detto Di Francesco». La replica del neroverde

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Cosa ha detto Federico Di Francesco a Douglas Costa tanto da scatenare la violenta reazione del brasiliano? Ecco il commento sibillino dell’esterno della Juventus e la replica del neroverde

Cinque giornate di squalifica e 100 mila euro di multa: questo quanto rischia Douglas Costa per lo sputo a Federico Di Francesco durante Juventus-Sassuolo. Il brasiliano ha già chiesto scusa per la reazione nei confronti del calciatore neroverde ma su Instagram spunta un commento sibillino dell’esterno bianconero.

«Io mi alzo alle 5 della mattina da quando avevo 12 anni e tu non sai nemmeno quello che lui mi ha detto… ma va bene… chiedo scusa a chi di dovere, perché so di avere sbagliato», queste le parole dell’ex Bayern Monaco in replica a un follower: come sospettato fin dal primo momento, la reazione di Douglas Costa potrebbe essere stata così violenta perchè scatenata da qualche parola fuori luogo del calciatore.

Le parole sui social network del bianconero, unite alle indiscrezioni giornalistiche sullo scontro, ha spinto Federico Di Francesco alla replica tramite i canali ufficiali del Sassuolo: «Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto!», le sue parole riportate sul profilo Twitter neroverde.