Schick: non solo Juventus, tutte le big lo vogliono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick: non solo Juventus, tutte le big lo vogliono

Pubblicato

su

schick sampdoria

I bianconeri sembrano sempre più propensi a pagare la clausola. Juventus-Schick: Marotta e Paratici pronti a chiudere con la Samp

Schick conteso da tutte le big, Juventus in pole ma…- ore:13,50

Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, è l’oggetto del desiderio di tutte le big di Serie A e non solo. La Juventus è in pole position per avere il giocatore per un accordo già preso con il suo entourage, alla corsa però sono ancora iscritte Roma, Inter e Napoli. I giallorossi furono vicini al talento ceco prima che andasse alla Samp e ora Monchi vorrebbe rimediare all’errore, l’Inter lo ha già cercato a gennaio e sarebbe pronta a fare una nuova offerta, il Napoli prova l’inserimento anche se al momento la società di De Laurentiis è quella più indietro. Gongola invece Massimo Ferrero che potrebbe anche cercare un rinnovo con cancellazione della clauosola da 25 milioni per incassare di più, le pretendenti non mancano.

Schick alla Juventus: Marottta tenta la chiusura

La Juventus si avvicina a Patrik Schick. L’attaccante classe 1996 della Sampdoria dovrebbe lasciare il club doriano in estate ed è corteggiato dai grandi club italiani ma anche da alcuni grandi club stranieri, tra cui il Borussia Dortmund. La Samp spinge per una permanenza in Italia che gli consentirebbe, salvo sorprese, di tenere il calciatore in prestito per un anno e anche l’attaccante, al momento, sembra voler dare priorità all’Italia e in particolare alla Juve. Secondo “Tuttosport” la Juve è sempre più propensa a pagare la clausola da 25 milioni e a meno di nuovi inserimenti, l’attaccante può diventare bianconero subito dopo la finale di Champions. Un tavolo tra le parti, visti gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, verrà aperto in un secondo momento per valutare la possibilità di girare alla Sampdoria qualche giocatore in prestito come ad esempio Bentancur o Spinazzola. Juventus-Schick: i bianconeri pronti allo sprint finale.