Juventus-Tottenham, le reazioni social: Wembley, Allegri non vede l'ora - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus-Tottenham, le reazioni social: Wembley, Allegri non vede l’ora – FOTO

Pubblicato

su

juve

Juventus-Tottenham, ottavi di Champions League: doppia sfida all’Allianz Stadium e Wembley, i tweet di Allegri e delle due società

Sarà Juventus-Tottenham la sfida che attende i bianconeri di Massimiliano Allegri negli ottavi di finale della Champions League. L’andata del match si giocherà all’Allianz Stadium di Torino mentre nel match di ritorno i bianconeri faranno visita all’impianto londinese di Wembley. Non esistono precedenti ufficiali tra le due squadre eccezion fatta per alcune amichevoli nel corso degli anni, di cui l’ultima quest’estate, con il ko bianconero per 2-0.

Al termine del sorteggio di Nyon i due club hanno comunicato l’esito dell’urna attraverso i propri account Twitter: «Sarà una grande classica di Champions» scrivono i bianconeri, «Sorteggio immenso» da parte degli Spurs. A cui segue il tweet di mister Massimiliano Allegri che nutre fiducia: «Ci aspetta Wembley, uno dei templi sacri di questo sport. Gli Spurs sono giovani e hanno talento, ma se saremo Juventus ce la faremo».