Juventus Udinese streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Udinese streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

bernardeschi juventus

Juventus-Udinese streaming e probabili formazioni: dove vedere il match della 27ª giornata della Serie A 2018/2019

Juventus-Udinese streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Venerdì 8 marzo alle ore 20,30, all’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Massimiliano Allegri ospita la compagine guidata da Davide Nicola. Juve prima in classifica con 72 punti e reduce dalla vittoria sul campo del Napoli, secondo a -16. Udinese proveniente dal successo casalingo sul Bologna e al quindicesimo posto con 25 punti. Nella gara d’andata, vittoria juventina al ‘Friuli’ per 2-0 con le reti di Bentancur e Ronaldo. Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Juventus per avvicinare la festa scudetto, Udinese per trovare punti salvezza.

Juventus-Udinese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-UDINESE


Juventus-Udinese

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: venerdì 8 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Daniele Chiffi (sez. Padova)


Juventus-Udinese, probabili formazioni

JUVENTUS – Allegri, senza gli squalificati Cancelo e Pjanic, non può contare sugli infortunati Cuadrado e Khedira, Douglas Costa e De Sciglio. In vista dell’impegno di Champions League di martedì contro l’Atletico, Juve prevista in campo con diversi non titolari: Szczesny in porta, Caceres, Barzagli, Rugani e Spinazzola in linea di difesa; a centrocampo ecco Can, Bentancur e Matuidi. In attacco, probabile tridente con Bernardeschi, Kean e Alex Sandro.

UDINESE – Nicola non può contare su Mandragora (squalificato), Behrami, Samir, Barak e D’Alessandro (infortunati). Bianconeri friulani probabilmente in campo con questo 3-5-2: Musso in porta, De Maio, Nuytinck e Troost-Ekong in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Stryger-Larsen, Fofana, Sandro, De Paul e Zeegelaar. In avanti, prevista la coppia d’attacco formata da Pussetto e Okaka (favorito su Lasagna).

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Stryger Larsen, Sandro, Fofana, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA