La Cina chiama ma Kakà pensa al Milan: «Certi amori non finiscono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

La Cina chiama ma Kakà pensa al Milan: «Certi amori non finiscono»

Pubblicato

su

kaka

Il Milan spera di riabbracciare Kakà ma il brasiliano avrebbe deciso di continuare a giocare: futuro in Cina per Ricardo? – 25 novembre, ore 9.05

Kakà rifiuta la Cina e torna al Milan (non da giocatore)? Il giocatore ha ricevuto un’offerta importante dal Guizhou Hengfeng Zhicheng, club allenato da Gregorio Manzano ma il giocatore potrebbe dire di no. L’incontro con i cinesi della presidente Wen Xiaoting è avvenuto due giorni fa, a Milano. Ci sono due problemi: il contratto non è ricco come da standard cinese e in più il club dovrebbe liberare un posto per gli stranieri per fare spazio a Ricky. Intanto il brasiliano, con un pensiero al Milan, ha twittato: «Certi amori non finiscono mai».

Kakà, niente Milan? Possibile futuro in Cina – 24 novembre, ore 17.05

Niente Milan per Kakà? Il giocatore brasiliano ha lasciato la MLS e Orlando ma non ha ancora deciso se continuare a giocare o se appendere le scarpe al chiodo. Il calciatore ha ricevuto numerose offerte, soprattutto dalla Cina, per continuare a giocare ma ha ricevuto anche delle proposte se dovesse decidere di dire addio al calcio giocato. Il Milan ci ha provato e ha incontrato il giocatore ieri. Tifosi in estasi e Milan galvanizzato dalla presenza del brasiliano con i 5 gol rifilati all’Austria Vienna in Europa League (Ricardo era in tribuna a San Siro ad assistere alla gara).

Secondo “Il Corriere dello Sport” però il brasiliano avrebbe deciso di continuare a giocare. È quasi fatta per il suo trasferimento al Guizhou Hengfeng Zhicheng. Il club allenato da Gregorio Manzano gli ha offerto un contratto di un solo anno e il giocatore sarebbe orientato ad accettare. Il tecnico spagnolo, ex di Siviglia e Atletico Madrid, è in contatto con Kakà e lo avrebbe convinto. Nel club cinese gioca anche Mario Suarez, ex centrocampista della Fiorentina. I tifosi rossoneri dunque dovranno attendere ancora: il brasiliano pare intenzionato ad accettare l’offerta dei cinesi. Il nuovo matrimonio Milan-Kakà è probabilmente rinviato a data da destinarsi.