Gattuso tiene tutti sulla corda: esclusioni eccellenti con il Benevento? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso tiene tutti sulla corda: esclusioni eccellenti con il Benevento?

Pubblicato

su

kalinic milan

L’attaccante del Milan Nikola Kalinic dovrebbe partire dall’inizio contro il Benevento. Ecco le probabili scelte di Gattuso

I tifosi del Milan hanno contestato, spesso e volentieri, alcune scelte a Vincenzo Montella, ormai ex allenatore del Milan. Tra le scelte contestate c’era quella di puntare su Nikola Kalinic e non sul duo di coppa Patrick Cutrone e André Silva. Il croato non ha mai iniziato così male da quando è in Italia e ha realizzato solo 3 gol dopo 14 giornate. I rossoneri domenica prossima affronteranno il Benevento e Rino Gattuso dovrebbe ripartire proprio da Kalinic. Il tecnico milanista infatti, secondo “Sky Sport“, nelle prove di formazione in vista del Benevento, ha provato il 3-4-3 con Nikola al centro dell’attacco e con Bonaventura e Suso al suo fianco ma non solo.

Gattuso vuole che tutti i giocatori possano pensare di scendere in campo contro l’ultima in classifica e per questo ha alternato in ogni ruolo. La novità sostanziale nel Milan di Gattuso, o almeno nel primo Milan di Rino Gattuso, dovrebbe riguardare il centrocampo. Al momento gli unici sicuri di scendere in campo sono Donnarumma e Bonucci. Borini non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Oggi Gattuso ha provato la seguente formazione: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Suso, Silva, Bonaventura. I ballottaggi riguardano Kessié-Biglia, Borino-Calabria e Kalinic-André Silva.