Kampl, niente Milan: è fatta con il Lipsia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kampl, niente Milan: è fatta con il Lipsia

Pubblicato

su

Il Milan pensa a un ultimo colpo a centrocampo. Nel mirino dei rossoneri, oltre a Rafinha, c’è anche Kevin Kampl del Bayer Leverkusen. Niente Milan, va al Lipsia – 30 agosto, ore 14.05

Niente Italia per Kevin Kampl. Il centrocampista del Bayer Leverkusen è finito nel mirino del Milan ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo. Secondo “Sky Sport De” il giocatore non arriverà in rossonero ma resterà in Germania. Il Lipsia ha messo sul piatto 20 milioni di euro, bonus compresi, e il Bayer ha accettato la proposta del club della Red Bull. A ore le visite mediche e le firme.

Kampl dopo Calhanoglu: il Milan fa la spesa dal Bayer Leverkusen – 30 agosto, ore 10.55

Il Milan ha tesserato Hakan Calhanoglu strappandolo al Bayer Leverkusen. Mirabelli non ha mai nascosto la sua ammirazione per i calciatori della Bundesliga e dopo aver ingaggiato Ricardo Rodriguez, oltre a Calha, potrebbe ingaggiare un terzo giocatore proveniente dal massimo campionato tedesco. Il Milan, secondo “Repubblica“, ha messo nel mirino Rafinha ma non perde di vista Kevin Kampl. La mezzala del Bayer Leverkusen potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato, la ciliegina sulla torta da regalare a Vincenzo Montella. I rossoneri vorrebbero chiudere il mercato con un nuovo colpo a centrocampo e KK potrebbe fare al caso dei rossoneri. Il Milan è già stato accostato all’ex Borussia Dortmund e Mirabelli e Fassone sono pronti a tornare all’assalto del centrocampista tedesco classe 1990.