Kane ha fame di gol: «Juve fortissima, non vedo l’ora di affrontarla»

kane juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Harry Kane, finalizzatore del Tottenham di Pochettino, ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione del match contro la Juventus

Da “hurricane”, uragano, ad Harry Kane è un attimo. Giochi di parole a parte, il bomber del Tottenham è il pericolo numero uno per la difesa guidata da Giorgio Chiellini. E l’inglese, in press conference, cita proprio il difensore bianconero: «Chiellini è un difensore eccezionale: l’ho affrontato nella mia prima partita con l’Inghilterra, mi ha fatto subito un grande tackle ed è stato una sorta di benvenuto nel calcio internazionale».

Kane ha, dunque, spostato il focus, facendo una panoramica generale sulla sfida di domani: «La Juventus è una squadra fortissima e non vediamo l’ora di affrontarla. Per noi sarà un test molto importante, contro una delle migliori d’Europa». Senza dimenticare un ringraziamento a Sami Khedira per le belle parole nei suoi confronti: «Ringrazio per avermi definito l’attaccante più completo del momento. Ogni complimento, soprattutto di un avversario, è una spinta a fare meglio ma cerco di essere sempre molto umile». Juventus-Tottenham sarà un’occasione importante per Harry di imporsi anche a livello europeo, dopo essere entrato a far parte dei calciatori che hanno già siglato 100 gol in Premier League, a soli 24 anni.