Khedira 'tradisce' Higuain: «Meglio Kane, è più completo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Khedira ‘tradisce’ Higuain: «Meglio Kane, è più completo»

Pubblicato

su

khedria juventus

Il centrocampista della Juventus ha parlato della lotta tra i due bomber Kane e Higuain e, a sorpresa, si è schierato dalla parte dell’inglese. Ecco le parole di Khedira

La Juventus affronterà il Tottenham martedì sera nella prima sfida degli ottavi di finale di Champions League. Tante sfide nelle sfide tra due formazioni che hanno tanta qualità. Gli Spurs, da non sottovalutare, hanno in rosa elementi come Eriksen, Alli e Kane. In particolare affascina il duello tra il bomber inglese e il bomber della Juventus, Gonzalo Higuain. Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato alla “BBC” commentando lo scontro tra i due bomber, preferendo l’attaccante inglese al suo compagno di squadra.

«Kane al momento è probabilmente l’attaccante più completo. Ci sono dei grandi bomber come Higuain o Lewandowski ma l’inglese è molto forte, è bravo di testa, è veloce, è molto tecnico e può segnare in qualsiasi maniera essendo anche molto forte nel dribbling. E’ un giocatore fantastico, è ancora giovane, il Tottenham è fortunato ad averlo». Il centrocampista tedesco ha poi analizzato la prossima sfida con gli inglesi: «Ho visto tante partite del Tottenham in stagione. Hanno una buona difesa, un buon centrocampo e un attacco di livello mondiale. In più hanno un ottimo allenatore. Hanno una squadra molto giovane e questa potrebbe essere una cosa buona per noi. Dobbiamo rimanere concentrati perché affronteremo una delle migliori squadra d’Europa».