Karnezis, ufficiale il passaggio al Watford: «Grazie Udinese!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karnezis, ufficiale il passaggio al Watford: «Grazie Udinese!»

Pubblicato

su

Il portiere Orestis Karnezis lascia ufficialmente l’Udinese per firmare con il Watford, altro club dei Pozzo. La lettera del greco ai friulani – ore 20.15

Orestis Karnezis ha deciso di trasferirsi al Watford. Il portiere ha lasciato Udine e l’Udinese con una lettera toccante pubblicata sul sito dei bianconeri: «Dopo tre anni passati a Udine è arrivato il momento di andare via. Vorrei ringraziare di cuore tutti i miei compagni, tutti gli allenatori, tutto lo staff tecnico e i fisioterapisti, i magazzinieri, tutte le persone che lavorano ogni giorno allo stadio e fanno parte di questa grande famiglia. Vorrei ringraziare tutti i tifosi, la gente del Friuli e soprattutto quella di Udine che mi hanno dato grande stima e rispetto. Un pezzo del mio cuore rimarrà per sempre a Udine! Tiferò sempre questa squadra!».

Non solo Karnezis, ceduto anche Wague – ore 18.50

Non solo Karnezis. Doppia cessione in casa Udinese al Watford che non riguarda solamente l’esperto portiere greco. Pochi minuti fa il club friulano ha ufficializzato anche il trasferimento del difensore Molla Wague al club londinese, entrambi in prestito annuale. Il ds Manuel Gerolin ha così commentato la doppia operazione in uscita del club friulano che ha ceduto due elementi all’altro club di proprietà della famiglia Pozzo: «Si tratta di operazioni effettuate con l’obiettivo di dare valore ai due giocatori, dando loro la possibilità di esprimersi al meglio nel campionato inglese».

Karnezis, ufficiale il passaggio al Watford – ore 16.05

Nuova avventura per Orestis Karnezis. L’esperto portiere greco ha lasciato l’Udinese per firmare con il Watford, club dei Pozzo. L’estremo difensore non rientrava più nei piani del club friulano che ha scelto di dare una chance importante a Simone Scuffet e di puntare su Albano Bizzarri come chioccia. Il portiere greco piaceva al Napoli ma gli azzurri hanno scelto di trattenere Pepe Reina e di puntare su Luigi Sepe come secondo. Ecco dunque il trasferimento in Premier League per un anno, con la formula del prestito.