Calciomercato Inter: Keita e il like galeotto ad Icardi su Twitter - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, l’indizio social di Keita: spunta un like sospetto ad Icardi – FOTO

Pubblicato

su

keita lazio

L’Inter in pressing su Keita, lui lancia segnali. Spunta un like sospetto su Twitter ad una foto di Mauro Icardi. L’attaccante provoca i tifosi della Lazio o lascia qualche indizio palese sul suo futuro di mercato?

Ogni qualvolta si parla di Keita Baldé è giusto parla di mistero. L’ultimo riguarda il viaggio che ieri l’attaccante della Lazio avrebbe affrontato alla volta di Milano. Il senegalese, in ritiro con i biancocelesti ad Auronzo di Cadore, avrebbe utilizzato il proprio giorno libero per andare nel capoluogo lombardo. Il motivo? Chiarissimo secondo molti: calciomercato. Keita, che avrebbe già un mezzo accordo con la Juventus e che ha rifiutato il rinnovo di contratto con la Lazio in scadenza al termine di questa stagione, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, in pressing sfrenato per lui, avrebbero provato dunque ieri a raggiungere un accordo. Verità o bugia? Tra notizie e smentite, difficile dirlo con certezza. Di certo Keita ieri era a Milano, per motivi probabilmente diversi tra loro (leggi anche: Lazio, Keita a Milano: ecco i motivi)? Molto probabile…

A dare sicurezze in questo senso, lo stesso giocatore, che ieri è stato pure autore di un gesto palese via social. Un indizio di mercato, se vogliamo, a seconda di come lo si legga.

Keita e il like galeotto ad Icardi: cosa vorrà dire? – FOTO

Keita avrebbe infatti metto il proprio like ad una foto postata dal capitano dell’Inter Mauro Icardi su Twitter. Nulla di strano, non fosse che la foto di Icardi è proprio un riferimento all’inizio della nuova stagione (la didascalia recita proprio: “Inizia una nuova stagione”). La foto risalirebbe a una settimana fa circa, ma a quanto pare il gradimento del senegalese sarebbe un tantino più recente. Ricordiamo che Keita ed Icardi sono amici ed ex compagni (provengono entrambi dalle giovanili del Barcellona). Certo, il gesto del senegalese rischia di indispettire ancora di più i tifosi della Lazio. Cosa avrà voluto dirci?

Seguiranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Baldé dovrebbe essere ancora al centro delle cronache di mercato. In un modo o nell’altro il suo addio alla Lazio pare quasi certo.