Keita, de Vrij e Milinkovic-Savic: sontuosa offerta della Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, de Vrij e Milinkovic-Savic: sontuosa offerta della Juve?

Pubblicato

su

keita lazio

Voci di corridoio: la Juventus avrebbe pronta un’offerta da 100 milioni di euro per Keita, Stefan de Vrij e Sergej Milinkovic-Savic

La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Keita Baldè, attaccante classe 1995 della Lazio, Stefan de Vrij, difensore classe ’92 della Lazio, e su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe ’95 sempre di proprietà della Lazio. I tre, insieme ad un paio di elementi, hanno composto la spina dorsale della formazione di Simone Inzaghi nella passata stagione. I primi due, Keita e de Vrij, hanno un contratto in scadenza nel 2018 e potrebbero andare via a parametro zero senza rinnovo. Negli ambienti di mercato si mormora che i due abbiano già un’intesa di massima con la Juve e per questo rifiuteranno ogni offerta di rinnovo. Anche Milinkovic vorrebbe sposare la causa juventina, lo ha rivelato anche il fratello del serbo, Vanja.

Secondo “Il Messaggero” la Juve potrebbe incontrare la Lazio a stretto giro di posta per l’attaccante senegalese ma non è da escludere una clamorosa offerta per strappare a Lotito tutti e tre i calciatori. La Juve potrebbe offrire 100 milioni di euro per ingaggiare de Vrij, Milinkovic-Savic e Keita. Con l’eventuale triplo colpo i bianconeri potrebbero concludere il mercato estivo con un triplo botto! Al momento però appare difficile che la Juve offra una cifra del genere, dopo aver già speso più di 100 milioni per Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny e De Sciglio ma si sa: le vie del mercato sono infinite…