Kessie - Premier League: tanti osservatori in tribuna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessie – Premier League: tanti osservatori in tribuna

Pubblicato

su

Percassi

Kessie – Premier League: le ultimissime. Il calciatore dell’Atalanta è seguito dai grandi club del calcio italiano ma anche dai grandi club inglesi

KessiePremier League: inglesi pazzi del giovane centrocampista dell’Atalanta. Una delle rivelazioni della nostra Serie A è sicuramente questo giovane centrocampista classe 1996 di proprietà della Dea. Dopo una stagione in B con il Cesena, Kessie è tornato alla base, all’Atalanta, e ha realizzato 4 gol nelle prime 5 uscite stagionali in Serie A.

TUTTI PAZZI PER KESSIE – Un bottino importante per un giovanissimo centrocampista che sta bruciando ogni tappa (ha esordito a 17 anni nella sua Nazionale, al fianco di Yaya Tourè e Gervinho). Le prestazioni del mediano non sono passate inosservate ai club italiani che hanno inviato i propri osservatori a visionare il centrocampista da vicino ma non solo. Secondo “L’Eco di Bergamo” ieri, in occasione di AtalantaPalermo, c’erano tantissimi osservatori in tribuna per Kessie: Manchester City, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea, ma anche Bayern Monaco e Siviglia.