Khedira corteggiato dal Fenerbahce: pronta l'offerta alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato

Khedira via dalla Juve? A gennaio arriverà un’offerta dall’estero

Pubblicato

su

khedira juventus

Sirene straniere per Sami Khedira. Il centrocampista della Juventus è corteggiato, soprattutto all’esterno. Piace al Fenerbahce

La Juventus ha puntato tanto su Sami Khedira, affidandogli le chiavi del centrocampo nelle ultime stagioni. Il centrocampista tedesco, dopo una prima annata a fasi alterne a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato la continuità e il rendimento, è tornato ad essere un fattore. Il tedesco nella scorsa annata ha fatto molto bene e ha iniziato alla grande la nuova stagione, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per un mese e mezzo. Il centrocampista della Juventus ha un contratto fino al 2019 e non ha ancora deciso cosa fare da grande.

Sami non ha mai nascosto che gli piacerebbe tentare una nuova avventura all’estero, possibilmente nella MLS. Le sirene di mercato però, secondo “Mynet Spor“, arrivano dalla Turchia. Il centrocampista della Juventus è finito nel mirino del Fenerbahce. Il club turco è pronto a presentare un’offerta alla Juventus già a gennaio. Difficilmente però la Juve si priverà di uno dei suoi migliori elementi durante la sessione invernale del mercato e difficilmente Khedira accetterà l’offerta dei turchi. Con ogni probabilità Sami concluderà la stagione alla Juve e poi deciderà se continuare in bianconero almeno per un altro anno.