Khedira ci crede: «Uniti per il derby d'Italia» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Khedira ci crede: «Uniti per il derby d’Italia» – FOTO

Pubblicato

su

khedira

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha caricato i suoi in vista del derby d’Italia con l’Inter. Ecco il suo messaggio sui social

La Juventus prova a compattarsi a poche ore dal derby d’Italia. I bianconeri sono attesi dalla trasferta di San Siro contro l’Inter (fischio d’inizio domani sera alle 20:45) e vogliono scacciare i fantasmi dopo il ko con il Napoli e dopo il pareggio con il Crotone. La Juve ha un solo punto di vantaggio sul Napoli e vuole evitare la beffa di una rimonta nelle ultime giornate. Sami Khedira ha provato a caricare i suoi su Instagram.

«Derby d’Italia! Sappiamo tutti quanto sia importante questa partita, soprattutto nella situazione in cui siamo ora. Restiamo uniti e diamo tutto quello che abbiamo» ha scritto il tedesco. Il centrocampista prova a spazzare via le voci che hanno investito i bianconeri in settimana: qualcuno ha parlato di litigio tra Buffon e Benatia ma la lite è stata smentita dallo stesso portiere. La Juve prova a fare gruppo in vista dell’Inter.

https://www.instagram.com/p/BiCa4O6jvB7/?taken-by=sami_khedira6