Khedira pronto a dire addio alla Juve: via in estate? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Khedira pronto a dire addio alla Juve: via in estate?

Pubblicato

su

khedira juventus

Il centrocampista tedesco della Juventus può dire addio ai bianconeri già in estate. Khedira può lasciare la Juve con un anno d’anticipo

La Juventus e Sami Khedira possono salutarsi definitivamente al termine della stagione. Il club bianconero punta molto sull’esperienza del tedesco ma nell’estate del 2018 le strade dei bianconeri e del centrocampista potrebbero dividersi. Il primo anno alla Juve di Sami è stato costellata da diversi problemi fisici che ne hanno condizionato rendimento e continuità. Lo scorso anno il calciatore ha ritrovato la forma e non ha riportato problemi insormontabili.

Il nuovo anno di Sami non è iniziato nel migliore dei modi. L’ex Real Madrid ha riportato un infortunio al ginocchio a fine agosto e proprio quando sembrava vicino al rientro è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi del dolore accusato in Nazionale un mese fa. Il contratto in scadenza nel 2019 impone una riflessione da parte della Juventus. Il centrocampista stesso non ha mai escluso la possibilità di andare in MLS a fare una nuova esperienza di vita e così potrebbe dire addio alla Juve con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo. La scelta sarà presa insieme alla dirigenza bianconera. La Juve vorrebbe rinnovargli il contratto ma un addio estivo è da prendere in considerazione.